Tutti preghino per l'ing. Caprotti
2014-02-24
(home)

In un momento tanto tristo della mia personale vita in cui mi ritrovo ad avere le palpebre semicadenti già alle 20.55 voglio mettere per iscritto i miei pensieri, i quali io trovo d'esser letti degni da coloro che, leggiendo questo blog, lo riterranno opportuno. Innanzitutto, vorrei precisare ch'io quest'oggi, sèguito alla rovinosa sconfitta della palla a volo contro la squadra di Madonna Fatima, ricevetti una telefonata inusuale al cui seguito mi arrabbiai molto per le ragioni che qui di seguito esibirò: la telefonata proveniva da un istitutio mediolaneo di statistica e altra ed empirica matematica, il quale non ritengo un demerito, anzi, un merito illustrissimo, senonché, chiestami l'età e rispuosegli che d'anni avevo 16, repentino cotesto fellone ad riattaccarmi si fece. Poco prima, a guisa d'informativa, dissemi che trattar vuoleva circa un questionario de la salute riguardante. Ed egli, nonostante l'arrabbiatura per l'inspiegata caduta telematica, fui felice poiché affibiammi certezza che li miei pensieri di mezza ora prima erano degni d'esser pubblicati.

Perché poco tempo prima, parlo di minuti o al massimo di ore, mi ritrovavo a camminare, precisamente sul ponte nuovo che collega la rotonda del Blue Office a Romacolo e Camanghé e Endenna, e allo stesso a pensare a cose. Com'ho già detto ero abbastanza preso dalla sconfitta a pallavolo (non che mi sia strappato le vesti in preda al dolore, sia chiaro), e quindi cercavo di distrarmi pensando a qualcos'altro. Improvvisamente mi venne in mente un'immagine che avevo visto qualche giorno fa su Vice che riguardava i paninari, sì, proprio loro, i truzzi degli anni '80, e mi ricordavo una scritta: "Odiano: i sinistroidi (chiamati anche "pelosi")", al ché risi ma al contempo pensai (fa ridere ma fa anche pensare). Loro si riferivano alla barba dei comunisti e dei circoli arci di allora, se esistevano e comunque non è questo il punto, ma ci sono coincidenze che mi hanno portato a sviluppare un pensiero più profondo su questa proposizione.

1) beh in effetti i comunisti sono tutti pelosi ma 2) non solo i comunisti ma molte persone intelligenti lo sono. inb4 tutti i pelosi sono intelligenti, nope oc. anyway c'è una sottile relazione tra l'avere tanti peli in corpo ed essere più intelligenti della media? >implying intelligence haz ratings man d u even lift????????????????? btw fag >implying carrots flowers has king ftw imho swag = secretly we r gay lawl omg ma che.

Il mio dilemma era quindi voglio dire camminavo finalmente il sole anche se devo ammettere fa troppo caldo questa felpa potrebbe farmi passare per fascio comunque caldo per essere febbraio e ma conosco quella là sulla ciclabile uh devo stare attento alle merde di cane pelosi ma come fai a scoprire cose del genere che la Brizio si scandalizzerebbe a sapere che mi pongo certi dilemmi se basta l'immagine di tipe che annusano ascelle a e non è che puoi mica telefonare a casa e dire salve signore posso farle due domande per una ricerca le ruberò solo due minuti allora lei quanti peli ha?? e qual è il suo qi????? che chiaramente è una cosa più complicata che devi fare cose in laboratorio non so bene poi come funziona ma credo che servano delle provette Rotonda bambino evita però di tirarmi sotto con il tuo quadriciclo 3+1 che disagio ragazzi che disagio.

Statisticamente potremmo trovarci di fronte a risultati sorprendenti, però. Perché, come noteremo nella prossima figura, secondo le stime di Confcommercio i ragazzi che dimostrano pelvizie precoci sono sì intelligenti, ma soltanto un po'.

Il grafico della peluria
Il grafico della peluria

Come possiamo notare da questa perfetta campana di Gauss è inequivocabile il rapporto tra peluria e qi. A tal proposito:  

CodeCogsEqn
, la formula che descrive perfettamente il moto armonico compiuto dal lavoro della forza estenuante omegabeta tendente a più infinito.

"E allora?" "Allora cosa?" "Che me ne frega se uno più è peloso più è intelligente?" "A parte che non è cos..." "Quello che è! Perché dovrebbe interessarmi?" "Mio caro Pentafilo, chiediamo a questo servetto. Mi assicuri che costei non abbia mai ricevuto alcun tipo di educazione?" "Il mio servo, Proktotereo, è con me da quando suo padre Proktizo lo fece nascere da sua madre." "Molto bene." Segue una dimostrazione matematico-geometrica per cui, date le diagonali di un quadrato, si possa giungere alla misura dell'ipotenusa del rettangolo scaleno dai lati antireciproci alla loro funzione esponenziale di tipo f(x)=e^lato. "Per Bacco, Scrofole, sembra che anche questo stupido servo sia intelligente." "Ti sembrava che sapesse prima che io intervenissi?" "No, affatto." "Eppure è riuscito a risolverlo anche con il minimo del mio aiuto." "Già." "Concordi quindi che sapere è ricordare?" "Per forza, sì." "Ottimo." "E pensare che mi era sempre sembrato un coglione"

Sei in: Il Fatto Quotidiano > Blog di Marco Travaglio > Nuova sconcertante scoperta...

Scoperta relazione tra peluria e QI

di Marco Travaglio | 26 febbraio 2014
Commenti (777)

Più informazioni su: BerlusconiEnrico RenziGoverno Mastrotta, Er batman de RomaPalazzo TG,Smart.

Sembra che infine i più grandi scienziati al mondo, riuniti al Cern di Ginevra E. presso San Pellegrino Terme, abbiano finalmente dimostrato uno dei più importanti nodi da sciogliere per poter collegare e unire scienze come la biologia, la microtecnica, l'ingegneria nucleare e la vivisezione su animali coccolosi con le discipline logiche "pure" quali la matematica, la geometria e la dermatologia pelifera. Già qua sorgono i primi dubbi: che ci facevano Margherita Hack, Rita Levi Montalcini, Luca Giurato e Luca Sardella a San Pellegrino Terme? Andando a ricercare negli archivi di stato a San Pietroburgo mi sono imbattuto in un documento molto interessante, controfirmato dall'allora magistrato Di Pietro, che afferma l'esistenza di una loggia massonica P(n) con n che va da 5 a infinito al cui vertice troviamo niente popò di meno che Silvio Berlusconi. Coincidenze? Forse, ma andiamo avanti. Sembra che nessuno, nell'euforia per una scoperta, per carità importantissima, non lo discuto, ma già ricca di punti oscuri che i diretti interessati dovrebbero chiarire, si sia accorto che a dare l'annuncio, oltre ai bravi e intelligenti Sardella e Giurato, ci fossero Margherita Hack e Rita Levi Montalcini. Ma... La Hack e la Montalcini sono morte nell'anno appena passato, com'è possibile che fossero a testimoniare questo grande passo per l'umidità?! Il tipico esempio di situazione all'italiana. E, come se non bastasse, il premier incaricato Mastrotta non fa nessun'azione che possa metterlo in cattiva luce. E che! Come se adesso i politici dovessero non far nulla; gentile Mastrotta, se mi stai leggendo: fai qualcosa di cattivo o mafioso, che sennò non ho più nulla da scrivere. Finito? No, manca la perla: il papa ha scritto una lettera aperta al parlamento, esortando alla preghiera affinché Gasparri possa riassumere sufficienti capacità mentali per non guardare più due punti diversi contemporaneamente. Nel postscriptum, Papa francesco ci inoltra inoltre un grandissimo consiglio che i nostri politici farebbero bene ad ascoltare:

"PS: Oh regà. Mica potete cacciare fuori Giovanardi, veh, che sempre più ggente stà a diventà atea perché dice che se Dio esiste non avrebbe mai creato Giovanardi. Che ne dite de usare 'r metodo PCUS, ah? Poi quando avete messo ee cose apposto se trovamo pe' 'na pasta co' aa paiatta e poi birretta giù ar campo de calcetto, ce state? Oh ce conto eh! Stateve boni, Francesco."
Ebbravo Franceschini mio!