Leggenda metropolitana...
2009-07-24
(home)

Queste foto qui sotto appartengono al film "Tre scapoli e un bebè" un film che è diventato famoso per essere ritenuto come "Leggenda Metropolitana".

Nel primo scatto viene evidenziato un fucile e nel secondo un bambino dietro una tenda. Voi vi chiederete che legame c'è tra le due cose:ora ve lo spiego...

Alla fine degli anni '70, in una casa americana, un ragazzino giocava col fucile del padre, quando improvvisamente partì un colpo ed il ragazzino morì. I genitori del ragazzo dopo un breve periodo lasciarono quella casa, che non fu più affittata. Anni dopo, in quella stessa casa vennero girate alcune scene del celeberrimo film "TRE SCAPOLI E UN BEBE'". Nel 1990 circa ci si accorse di alcuni particolari in certi fotogrammi del film: fu notata vicino ad una finestra,dietro delle tende la sagoma di un fucile che nulla centrava nè col film nè con la scena. Alcuni fotogrammi dopo, al posto del fucile, si nota un bambino che col film - al pari del fucile - nulla centrava e nulla aveva a che fare.

Agghiacciante!

Immagine

Immagine