Anziani irlandesi costretti a ballare su un 7/8
2014-05-01
(home)

bv
D'accordo d'accordo (ps non ero io) 

Crescendo si impara a non dare troppo peso agli errori grammaticali trovati su internet, ma qui tra ortografia e contenuto mi viene da piangere davvero

Monteore partito alla grande con uno sprint di vitalità tra i vicoli morti delle classi 4cl e quelli giù della ex 2bl, per la prima volta la gente si muoveva compatta, e qui mi si potrebbe obiettare che anche all'intervallo succede la stessa cosa ma no, all'intervallo è TUTTA un'altra cosa, all'intervallo la gente è stupida e ignorante e le persone che passano sono persone odiose; oggi invece c'erano tutti, dico davvero, gente mai vista, mi sentivo così felice di capire finalmente dov'erano tutte le 1000 e passa persone che frequentano il Turoldo, una cosa tipo materia oscura per i fisici teorici, proprio interessante. Per il resto, tutto il resto è noia, con corsi di informatica sull'html (ma ci rendiamo conto che non siamo più negli anni '90 e che soprattutto è difficile che delle ochette di ragioneria si interessino di informatica?) e giornalisti tiranni che vengono qua direttamente dalla televisione del movimento cinque stelle a dirci come in realtà nessun aereo ha mai toccato le torri gemelle perché sono cadute da sole e il romeo mitico che puttana troia ma chi l'ha chiamado questo?!?!?!??? Mitico. E domani interrogazione di filolofò. Dal libro mi sembra che Aristotile abbia sbagliato tutto, come puoi estendere osservazioni sullo specifico al generale?! È fuori da ogni logica anche aristotelica, ma d'altronde anche lo stragist... stagist... Stagirista compie errori o, più probabilmente il libro dice male le cose "Aristotele tende in realtà ad applicare i concetti elaborati nello studio dei moti violenti anche alla comprensione dei moti naturali" "Questa teoria si configura come una generalizzazione dei risultati conseguiti nelle indagini su un particolare genere di sostanze, quelle dei viventi", credo non sia piaciuta molto al Tenotir come idea (oddio, idee, di nuovo).

Rimane il fatto che mi odio quando mi rendo conto di amare Coltrane e Bill Evans più di chiunque altro potrei amare perché odio e amo e sogno e son desto e essere e non essere e Romeo perché sei tu Romeo? Ehr ehr puttana troia manca un dado. Like someone in love. Mi manca essere innammorato, ma d'altronde non posso fare a meno di pensare a cosa diceva anni fa la mia guida spirituale:

Non hai una passera, non scopi mai. Hai una passera, rompe le palle. [M. Renton]
Sempre a proposito di Tenotir, oggi Prando dice che non gli mancherà, entro ottobre son sicuro che mi dirà "Eh ma il Tenotir era meglio. Bello?"

Quantomeno è sincero...
Quantomeno è sincero...

E se l'amico di C. è un ragazzo speciale e ha qualcosa in più di molti di noi (un cromosoma) il merito è anche di P. e della sua eroica orazione di jer'sera a casa di P.. Ah, combinazione al monteore c'era proprio Trainspotting, commento di mia sorella Eh ma paurissima il bambino che muore perché sono tutti drogati mentre si bucano ecc ecc mia mamma Eh i ragazzi del muro di Berlino si ok vabe. Tre chili di attrezzature audiovideo portate per il nulla ma comunque la pizza araba non mi ha fatto star male anzi. Mononucleosi da ombrelli. Chi ha orecchie per intendere... (occhiolino).

Totti in fifa 2002 è più realistico che in fifa 2009...

Alla fine dei conti la domanda è sempre quella: cosa racconteremo ai nostri figli che non avremo di questi cazzo di anni zero (dieci)? Forse che la partita più bella di Confederetion Cap 2013 è stata Italia Giappone 4-3, forse che Salvini è entrato in parlamento con un carro armato autocostruito nel 2015, forse che la gente in generale ha smesso di innamorarsi in modo autonomo e che la gente più che al pensiero degli altri si sta uniformando a Tumbrl e alle sue cazzo di mode? Tumbr

lr e le

sue cazz

o di mo

d

E ?!!?!

:=)