Pagina segreta
Essendo il Fantamorto Zogno - Circoscrizione Valle Brembana un'organizzazione complessa, complesso è il suo organigramma. Concorrono infatti alla supervisione delle regole fantamortesche tutta una serie di camere consiliari, tribunali, comitati e gabinetti nelle figure descritte qui di seguito.

è l'organo che viene interpellato in caso di violazioni del Sacro Regolamento del Fantamorto (S.R.d.F.). È anche l'organo che si occupa di stabilire, nel caso di ambiguità nel S.R.d.F., quale deve essere la corretta interpretazione della Legge; le sentenze emesse da quest'organo sono inappellabili e possono dar vita a modifiche nel regolamento.

Attuale presidente:

Ivana, nostra preziosissima collaboratrice, se n'è andata nel marzo 2018. Riposa in pace, Angela.

è l'organo che viene invocato nel caso si manifesti il desiderio, da parte di una cerchia più o meno grande di utenti, di rinnovare il regolamento del Fantamorto Zogno - Edizione Valle Brembana. Riunitisi, i membri di questo organo discutono dei potenziali cambiamenti, evidenziandone i pro e i contro; infine si giunge a una votazione che, per essere approvata, deve passare con i 2/3 dei presenti. Il numero minimo legale dei partecipanti è 1, tra cui deve però esserci il presidente e/o l'admin della pagina.

Attuale presidente:

è l'organo che si occupa dell'invio di missive elettroniche. è un sotto-organo di questo organo.

Attuale presidente:

è l'organo che viene invocato nel momento in cui si rende necessario inviare delle missivie elettroniche in concomitanza di eventi quali: compleanni, feste religiose, onomastici. , pur nel pieno delle sue facoltà, non può decretare alcuna revisione costituzionale che sancisca la fine di questa carica.

Attuale presidente:

è un'istituzione ecumentica che coinvolge ogni giocatore del Fantamorto che lo desideri. Il suo scopo è di fornire ai giocatori fantamorteschi un luogo di pace e serenità ove discutere dei più svariati argomenti, non necessariamente legati al nostro Bel Gioco.

Attuale presidente:

è il gruppo elettronico presente su una nota applicazione di messaggistica istantanea trasmettente sull'internet. Tutti i giocatori del Fantamorto, passati e presenti, hanno diritto alla partecipazione a questa chats di gruppo, diritto che, tuttavia, possono non esercitare.

Attuale presidente: