Se avete letto con cura il regolamento e vi trovate d'accordo con esso e desiderate partecipare anche voi al fantastico Fantamorto, tutto ciò che dovete fare è inviare una mail all'indirizzo

fantamorto-zogno@mortemale.org

(un ringraziamento particolare agli amici di Autistici/Inventati per la strepitosa casella email di cui ci hanno fornito)


Per iscrivervi e partecipare a questo gioco divertente del Fantamorto dovrete inviare una mail con la struttura descritta qui di seguito:

OGGETTO: FANTAMORTO2020 - [vostro nome e cognome] - ISCRIZIONE

CONTENUTO:

  • Il vostro nome e cognome reali (non verranno in alcun modo diffusi)
  • Il nickname che volete utilizzare (questo verrà diffuso invece!)
  • Il comune di residenza e l'anno di nascita (serve in caso di applicazione della regola 9.1; non verrà ovviamente diffuso)
  • Il link ad un'immagine che vi rappresenterà nel vostro Fantamorto di quest'anno. (nb: verrà ridimensionata ad un formato 100x100px)
  • Il vostro motto, possibilmente riguardante la morte!
  • La lista dei vostri 10 candidati a morire più il relativo anno di nascita di ognuno. Non dimenticate di specificare quale tra di loro sia il capitano!

Le iscrizioni sono aperte fino alle 23.59 del 31/12/19; fino ad allora potrete aggiornare o modificare liberamente la vostra formazione. La formazione ufficiale sarà quella della vostra ultima mail prima della data sopracitata. È importante ricordare che fino al 1/1/2020 le formazioni non saranno mai rese pubbliche, per evitare "furti" di candidati dalle formazioni altrui.

NOTA BENE: coloro i quali consegnino la propria formazione in ritardo (e cioè nel periodo compreso tra il 01/01/2020 e il 12/12/2020) andranno incontro, come previsto dalla regola 5.2 della Legge del Fantamorto, a una penalità iniziale di -1 punto.

Per i senatori: se avete partecipato all'edizione 2019 del fantamorto, la re-iscrizione è agevolata e potete procedere nel seguente modo:

  • Se nessuno tra i vostri papabili è morto nell'edizione 2019, la re-iscrizione è automatica e viene mantenuta la stessa formazione dell'anno precedente; potrete ovviamente cambiarla a vostro piacimento mandando una mail come descritto sopra.
  • Se invece siete andati a punti nell'edizione 2019, dovete mandare una mail in cui specificate chi sostituirà il morto dell'anno precedente. Potrete ovviamente cambiare a vostro piacimento la formazione mandando una mail come descritto sopra.