Controinformazione

Una lista sempre incompleta delle teorie del complotto in cui credo.

“La verità ti renderà libero, ma solo quando avrà finito con te”

(D. F. Wallace, 1954-2008)

Archivio


Indice


Paul McCartney è morto nel 1966

PID (Paul Is Dead): Paul McCartney, bassista dei Beatles, sarebbe morto nel 1966.

Saddam Hussein possedeva uno Stargate

Gli USA, nel 2003, avrebbero mosso guerra a Saddam Hussein a causa della scoperta di uno Stargate nella zona dell’Iraq centrale.

Questo Stargate (in pratica uno wormhole, capace di connettere istantaneamente due luoghi lontanissimi nello spazio), sarebbe stato posto in Iraq dagli antichissimi dèi sumeri Anunnaki affinché, quando l’orbita di Nibiru (il 13° pianeta) fosse abbastanza vicina alla Terra, essi potessero sbarcare sul nostro pianeta attraverso lo Stargate e iniziare una guerra contro la razza umana, partendo proprio dall’Iraq.

https://www.bibliotecapleyades.net/exopolitica/esp_exopolitics_r_1_07.htm

https://www.bibliotecapleyades.net/exopolitica/esp_exopolitics_A_1.htm#what_evidence - saggio del professore Michael E. Salla, 2003, sulle reali motivazioni dietro la guerra in Iraq. Da leggere

Hitler è vivo

Hitler non si sarebbe suicidato nel 1945 a Berlino ma sarebbe riuscito a sfuggire dai Sovietici alla volta del Sud America.

https://vault.fbi.gov/adolf-hitler/adolf-hitler-part-01-of-04/view - Documento dell’FBI che lo attesta

https://www.express.co.uk/news/weird/455810/The-INCREDIBLE-picture-that-proves-Adolf-Hitler-lived-to-95-with-his-Brazilian-lover - Hitler avrebbe vissuto in Paraguay insieme al suo amante brasiliano fino all’eta di 95 anni (1984).

La Terra è cava

La terra è cava; dentro si trova un Sole interno, il Giardino Dell’Eden e ci vivono:

Gli ingressi per la terra cava sono ai poli nord e sud. Talvolta si viene rapiti da UFO e dischi volanti vari per essere portati nella terra cava.

http://www.ourhollowearth.com/ourhollo/index.html - Sito ben fatto sulla terra cava - headline: WORLD TOP SECRET: OUR EARTH IS HOLLOW!. Il proprietario del sito è un mormone.

http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm - [ITA]

http://www.menphis75.com/storia_nazi_ufo.htm - [ITA] ufo e nazisti

Hillary Clinton è morta durante le presidenziali 2016

HC sarebbe morta di polmonite durante la sua corsa alla Casa Bianca. Dopo un malore alla commemorazione dell’11 settembre a New York, la Clinton sarebbe stata ricoverata al Montefiore Medical Center, dove le sarebbe stata diagnosticata un’embolia polmonare causata da un effetto collaterale della terapia a base di L-Dopa per il trattamento del Parkinson in fase terminale. Di lì a poco, sarebbe spirata.

Nei giorni immediatamente successivi dei cloni presero il suo posto; non immediatamente tuttavia. Il 20 settembre la “presunta” Clinton tenne un discorso insolitamente breve a Greensboro, North Carolina. Qui il video: dal minuto 21.10 in poi si assiste ad una progressiva distorsione della sua immagine, come se si trattasse di un ologramma che non riceve più il segnale da trasmettere. La sua figura appare e scompare deformata: il goffo tentativo della campagna elettorale Democratica di mascherare la morte della sua candidata.

La clone di Clinton prese poi il suo posto nelle settimane successive.

https://web.archive.org/web/20170731052757/http://politicspaper.com/breaking/breaking-hillary-clinton-third-heart-attack-docs-says-wont-survive/ - articolo che parla di un terzo infarto, invece che di un’embolia polmonare

https://web.archive.org/web/20170731052802/http://politicspaper.com:80/breaking/breaking-hillary-clintons-death-ruled-suicide/ - articolo che spiega che in realtà si tratta di suicidio per mezzo di overdose di idromorfone.

https://www.news.com.au/finance/work/leaders/disappearing-hillary-sparks-green-screen-conspiracy-theory-among-trump-supporters/news-story/6c4da093f123edafbd9eae5c88502659 - articolo esaustivo sul comizio fantasma

Tutti i film Pixar sono ambientati nello stesso universo

Tutti i più famosi film Pixar (Toy Story, Gli Incredibili, Alla Ricerca Di Nemo, Wall-e, Monster & Co., ecc…) sarebbero ambientati nello stesso universo/pianeta, solo in epoche separate.

http://www.pixartheory.com/

La terra è piatta

La terra sarebbe piatta. Probabilmente falso.

Breivik era solo un burattino

Alexander Breivik, neonazista norvegese autore del grave attentato ad Oslo del luglio 2011, era una specie di burattino; di chi, ci sono varie ipotesi:

Altri ritengono l’attentato un false flag per diffamare l’estrema destra norvegese ed europea.

http://www.youtube.com/watch?v=5aXVzwZvlvw - video di Alex Jones (non più disponibile)

https://www.thejc.com/news/world/oslo-massacre-opens-floodgates-to-conspiracy-madness-1.25729 - reazioni e raccolta di alternative alla storia degli attentati

L’aeroporto di Denver è la Sede Mondiale Del Male

Una statua di Anubi (il dio della morte egizio), murales con falli subliminali, piantine che suggeriscono tanto una svastica quanto un pene con i testicoli, simboli massonici qua e là e tanto altro concorrono a definire l’aeroporto di Denver come la Sede Di Tutto Il Male.

https://gizmodo.com/5807582/proof-that-denver-airport-is-one-of-the-most-evil-places-on-earth - qua tutti i dettagli

https://youtu.be/LOQsvOkkLq4 - falli sull’aeroporto di Denver

http://www.menphis75.com/2012_e_nwo.htm - [ITA] 2012, NWO e Denver

Alexander Breivik, Alex Jones e Julian Assange sono la stessa persona

AB, AJ e JA, secondo l’utente talktalk sul forum di David Icke, si assomigliano molto; inoltre, nessuno li ha mai visti contemporaneamente in una stessa stanza. Potrebbero essere la stessa persona, visto che anche fisicamente non si discostano molto l’uno dall’altro.

https://forum.davidicke.com/showpost.php?p=1060071119&postcount=1

La Toxoplasmosi rende gay e politically correct

Toxoplasma gondii è il nome di un parassita che, notoriamente, vive nei gatti. Quando l’uomo entra in contatto con il suddetto parassita, può venire infettato e soffrire di Toxoplasmosi.

Secondo Dispatch International, giornale online (?) svedese, la toxoplasmosi rende gli infettati umani più propensi ad azioni autodistruttive, pertanto ogni decisione politica pro-immigrazione potrebbe essere frutto di un contagio da TG. L’autore dell’articolo suggerisce a tutti i politici di vaccinarsi contro la toxoplasmosi (il suddetto vaccino, ad oggi, esiste solo per le pecore).

In un lungo post sul suo blog, Jay Mans (?) suggerisce che l’omosessualità sia causata da un agente patogeno, probabilmente dal TG; contrariamente, l’omofobia sarebbe un tratto ereditario, “aimed at preventing the spread of the pathogen that causes homosexuality”.

AGGIUNTA 26/12/18: si aggiunge un nuovo tassello nel multiforme mondo del toxoplasma gondii: un recente studio collega infatti le infezioni di Toxoplasmosi da escementi di felini ad una maggiore vena imprenditoriale negli umani. Qui il paper.

https://web.archive.org/web/20150413165013/http://www.d-intl.com/2013/08/12/det-finns-hopp-for-sverige-politikernas-idioti-kan-bero-pa-en-parasit/ - [SWE] articolo originale in svedese

https://jaymans.wordpress.com/2013/01/12/a-gay-germ-is-homophobia-a-clue/ - lungo post sull’omosessualità come germe e l’omofobia come istinto di protezione per la specie.

9/11 fu solo un incidente

Il 9/11 fu solo uno sfortunato incidente: i due aerei che si schiantarono sulle Torri Gemelle non lo fecero con dolo ma per guasti tecnici.

https://www.alternatehistory.com/forum/threads/wi-9-11-is-an-accident.332517/ - discussione su un forum online

http://www.foxnews.com/world/2016/04/20/swedish-minister-calls-911-attacks-accidents.html - il ministro dell’ambiente svedese definisce il 9/11 un incidente

https://www.infowars.com/anwar-al-awlaki-911-was-an-accident/ - Anwar Al-Awlaki definì il 9/11 un incidente

John Titor

Tra il 2000 e il 2001 l’utente TimeTraveler_0 afferma su un forum di essere un soldato americano venuto dal 2036.

Il suo vero nome è John Titor, e la sua missione è quella di prelevare un vecchio computer IBM 5100 necessario per debuggare alcuni computer della sua linea temporale, sensibili al bug dell’anno 2038 sui sistemi UNIX. È stato scelto per questa missione poiché suo padre era uno degli ingegneri che lavorarono alla costruzione del 5100.

Predisse vari sconvolgimenti futuri della terra: nel 2004, dice, sarebbe scoppiata una sanguinosa guerra civile negli USA a causa della diffusione della malattia di Creutzfeldt-Jakob, una malattia neurodegenerativa dalla prognosi infausta. Nel 2009, inoltre, sarebbe scoppiata la Terza Guerra Mondiale, che avrebbe causato tre miliardi di morti.

Smise di scrivere sul forum nel 2001, annunciando il suo ritorno al futuro.

È interessante notare come nel 2004 ci fu effettivamente una ondata di paranoia sulla MdCJ:

Nel 2004 un nuovo rapporto pubblicato sulla rivista medica The Lancet ha dimostrato che la vMCJ può essere trasmessa attraverso trasfusioni di sangue.[26] La scoperta ha allarmato i funzionari sanitari poiché ciò potrebbe portare ad una vasta epidemia nel futuro.

https://en.wikipedia.org/wiki/John_Titor

https://timetravelinstitute.github.io/TTI-Archive/threads/time-travel-paradoxes.943/#post-9496 - I primi post di TimeTraveler_0 sul forum

http://www.menphis75.com/jhon_titor.htm - [ITA]

https://digilander.libero.it/gabrypdj/PredizioniJohnTitor.htm - [ITA] Lista di predizioni di John Titor, con traduzioni in italiano.

Il principe Carlo è un vampiro

Nel 1982 venne pubblicato il libro Royal Highness: Ancestry of the Royal Child di Iain Moncreiffe. In esso si dimostra che la tra gli antenati di Carlo, Principe del Galles, vi era anche Vladimiro, Re di Transilvania, anche detto Vlad l’impalatore.

Inoltre, nella casa reale vi è una storia clinica di porfiria, una malattia che provoca carenza di ferro e pertanto una maggiore sensibilità alla luce del sole.

Altri dicono che il principe Carlo sia un mutaforma rettiliano.

https://books.google.it/books/about/Royal_Highness.html?id=F0l5QgAACAAJ&redir_esc=y - il libro Royal Highness

https://www.telegraph.co.uk/news/uknews/prince-charles/9656769/Prince-Charles-heir-to-Draculas-blood-line.html - Carlo e Dracula sono imparentati

http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm - [ITA] Rettiliani (ctrl+f principe Carlo)

Il principe William è l’Anticristo

La dottoressa Joye Pugh nel 2011 (?) sostenne che il figlio di Carlo e Diana (il principe William, per l’appunto) fosse l’anticristo. In particolare: egli sarebbe stato clonato prendendo il DNA di Gesù dalla Sacra Sindone a Torino; Diana sarebbe stata quindi inseminata artificialmente con questo DNA (l’Anticristo, per avere successo, deve avere delle fattezze simili a quelle del Figlio di Dio). L’educazione impartita a William è stata sempre votata al male.

https://www.drjoye.com/prince-william/ - il sito internet della dott.ssa.

http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm - [ITA] (ctrl+f William)

Angela Merkel è figlia biologica di Hitler

La storiografia ufficiale stabilisce la data di nascita di Angela Merkel il 17 luglio del 1954, nell’allora Germania dell’est. Nuovi documenti desecretati dagli archivi della STASI (la polizia politica sovietica), però, farebbero emergere un’altra realtà: Angela Merkel sarebbe nata il 20 aprile sotto la stretta supervisione del dott. Karl Klauberg, già noto come uno dei dottori della morte nazisti durante la seconda guerra mondiale. I sovietici prima lo imprigionarono, poi, accortisi che si trattava di uno scienziato di tutto rispetto, lo liberarono e lo fecero lavorare insieme al governo dell’URSS.

L’ambito di lavoro del dott. Klauberg era l’inseminazione artificiale. È un fatto noto che egli disponesse di alcune provette dello sperma di Hitler. Mosso dalla malvagità, nel 1953 Klauberg portò Eva Braun, moglie di Hitler, nella DDR per poi inseminarla con lo sperma del suo fu marito.

Angela Merkel prosegue tutt’ora indisturbata la sua azione da cancelliera tedesca del 3° Reich.

https://web.archive.org/web/20130313174140/http://www.thecontroversialfiles.net/2013/03/angela-merkel-hitlers-daughter.html - post originale

http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm - [ITA] traduzione in italiano (ctrl+f merkel)

Marmotte aliene a Bellino (Piemonte)

Una notte dell’agosto 1576 il cielo di Bellino (Cuneo) si infuocò: una grande palla incandescente (un UFO?) cadde in un bosco appena fuori dal paesino. Da allora, le marmotte di Bellino, solitamente giocose e apprezzatissime dai bambini, iniziarono a comportarsi in maniera non convenzionale, qualcuno direbbe malvagia: iniziarono a mordicchiare e ad attaccare i bambini, si fingevano morte in mezzo alle strade per poi svegliarsi e rubare qualcosa dai carri dei mercanti.

Non meriterebbero esse però l’appellativo di “aliene” se, oltre a ciò, non avessero anche imparato a volare, misteriosamente. Lo strano fenomeno venne esaminato a fondo dallo zoologo settecentesco Pierre Houdih nel libro Les marmottes, une énigme, che ne concluse la natura extraterrestre dei suddetti comportamenti. Da allora, le marmotte a Bellino sono sempre state trattate col rispetto, quasi con paura.

https://www.ilparanormale.com/ufologia/le-marmotte-di-bellino/ - [ITA]

http://www.chupacabramania.com/archivio/93/Le-marmotte-extraterrestri-di-Bellino.html - [ITA]

Elvis Presley è vivo

Il 20 dicembre 1970, il presidente USA Richard Nixon in gran segreto nomina Elvis Aaron Presley agente della DEA (la polizia anti-droga americana). Grazie al suo lavoro, l’FBI potè indagare e infine incriminare Alfredo Poc, un mafioso di origini italiane invischiato in operazioni di riciclaggio, traffico di droga e criminalità organizzata. Il suo arresto avvenne il 16 agosto 1977: il giorno della presunta morte di Elvis per overdose.

Che non è mai avvenuta, ovviamente: la morte venne inscenata dall’FBI per proteggere la rockstar da eventuali ritorsioni della mafia, e per poter continuare a sfruttare il prezioso contributo del cantante di Tupelo, Mississipi, il quale scalerà i ranghi della DEA. Effettuerà operazioni anti-droga in tutto il mondo (così si spiegano, anche, i suoi vari avvistamenti un po’ ovunque).

Una teoria, probabilmente falsa ma che di tanto in tanto emerge dal web, vedrebbe inoltre Elvis direttamente implicato nell’assassinio di John F. Kennedy, nel 1963.

http://www.elvis-is-alive.com/ - Sito ufficiale di Elvis

Windows 95 è l’Anticristo

Se si convertono in codice ASCII e si sommano le lettere delle parole MS-DOS 6.21, WINDOWS 95 e BILLGATES si otterrà il numero 666, il numero della bestia. La stessa cosa accade anche con i nomi di Stalin e di Hitler… L’acronimo DOS in realtà starebbe per Device Of Satan.

Il nome Bill Gates, inoltre, è la sigla di Bavarian ILLuminated GATES, ovvero la prima loggia massonica illuminata mai creata.

Menphis75 aggiunge che Bill Gates, “inventore di Internet”, decise che prima del sito in un URL vada immessa la sigla WWW (World Wide Web): guardacaso, la W nell’alfabeto ebraico è pari al nostro numero 6: ogni volta che digitate www in realtà state digitando il numero della bestia 666.

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071005150922AA3o5QJ&guccounter=1 - [ITA] Numerologia

https://www.redhat.com/archives/redhat-list/1999-April/msg02747.html - Esperti linux discutono su queste teorie

http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm - [ITA] (CTRL+F Gates)

http://www.menphis75.com/apocalisse.htm - [ITA] (CTRL+F Gates)

Brexit è il primo segno dell’Armageddon

Il libro profetico di Daniele riporta la descrizione di una bestia con 10 corna (Dn 7,7-8) che rappresenta la fase di nascita dell’Anticristo. La stessa bestia la si ritrova poi nell’Apocalisse (Ap 13,1) ma con 7 corna.

La bestia rappresenta l’Unione Europea. Come spiega Daniele, di quelle 10 corna iniziali ne vengono divelte 3, al cui posto nasce un piccolo cornetto che aveva occhi simili a quelli di un uomo e una bocca che proferiva parole arroganti. Il Regno Unito è una delle tre corna che si sono allontanate dalla bestia, l’UE. Altre due corna dovranno essere divelte (ovvero: altre due nazioni dovranno lasciare l’UE) prima che l’Anticristo emerga da una delle sette nazioni rimanenti.

http://www.christiantruthcenter.com/brexit-and-bible-prophecy/ - Post originale

Hillary Clinton sta tenendo in ostaggio la famiglia di James Comey

Durante la campagna elettorale USA del 2016 James Comey, all’epoca direttore dell’FBI, rilasciò alla stampa un documento in cui spiegava che non vi erano le basi legali per incriminare Hillary Clinton in merito alle sue disavventure con le email. Un grosso peso tolto alla candidata democratica, insomma.

In poco tempo, però, i detectives di 4chan scoprirono una atroce verità: il numero di parole del comunicato di Comey, 2322, è lo stesso valore che si ottiene gematrizzando la frase “help me, hillary clinton is holding my family hostage”. A quel punto si spiega la decisione di Comey di far cadere le accuse alla Clinton!

Il 26 ottobre, pochi giorni prima dell’election day, Comey riaprì le indagini sulle mail di Clinton. Forse a quel punto qualcosa si era sbloccato.

http://archive.4plebs.org/pol/thread/80079638/#80093851 - Post (archiviato) dell’hacker 4chan che diede via il tutto

https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/4s5pq9/turns_out_if_you_look_up_the_gematria_of_the/ - Thread reddit sul fatto

https://www.gematrix.org/?word=help+me%2C+hillary+clinton+is+holding+my+family+hostage - Per provare voi stessi che è la verità!

Nessuno è morto nel crollo del Ponte Morandi, che è stato un inside job

Viene talvolta asserito che molti profili social dei presunti morti nel crollo del Ponte Morandi sono “palesemente fasulli”. Al funerale per le “vittime”, molti tra il pubblico se la ridevano; e inoltre, tutte le bare avevano nomi albanesi, rumeni… nessun italiano. Ma non solo.

Il famoso camion Basko, rimasto a un passo dal vuoto e divenuto simbolo della tragedia, ha stampato sul rimorchio un logo dai colori giallo, verde e rosso. Se ancora non vi foste accorti: giallo-verde come il governo, rosso come “la natura squisitamente stalinista del nuovo esecutivo”. Un segno, quindi. Un indizio che porta alla strada dell’inside job. Ma non solo.

Una Polo bianca, rimasta schiacciata tra le macerie, porta la targa EN790SH. Da alcuni accertamenti risulta che la vettura in questione è priva di copertura assicurativa. Rosario Marcianò scrive, in proposito:

Se non assicuri l’auto… le cose sono due: o sei napoletano, o sai che devi farle fare una brutta fine.

il ché ha senso. Le auto e i camion rimasti schiacciati sotto il ponte non sono transitati sul ponte per caso, quella mattina, ma sono stati deliberatamente lanciati nel vuoto, senza nessuno a bordo (ricordate? Non è morto nessuno!). Dulcis in fundo, la Polo Bianca risulta immatricolata non un giorno qualsiasi, bensì il 21/12/2012, il giorno della fine del calendario Maya. I simboli, come le date, rivestono un ruolo fondamentale nei rituali massonici…

Per quanto riguarda il come: ci sono versioni contrastanti su come sia caduto il ponte, e perché. Alcune ipotesi:

https://www.youtube.com/watch?v=cjZBVyPUlDk - Video di Rosario Marcianò sul fatto

https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy/posts/2174810022765770?__xts__%5B0%5D=68.ARAPPRVHCFrSGTyg1B17vugjDwYc93c_beEFr788BGPTwC4cgKxa28lRU3THTsRBHb7ZoqoVvxwIVhBgn6xG0bX9YsRnZh0pKQwcTD1454PAIrcaUmlMKF9nRDPTXqPkLGwRr44VbCq_-FVtkHlEK7W1kgku2poZaZdzV1uPamUU54TSJSUZFw&__tn__=-R - Post di Rosario Marcianò sull’assicurazione

https://www.nextquotidiano.it/rosario-marciano-ponte-morandi/ - Tentativo di debunking

L’alto medioevo non è mai accaduto

Tra l’antichità (1 d.C) e il Rinascimento (1500 d.C.) gli storici contano almeno 300 anni di troppo”: così esordisce il dr. Hans-Ulrich Niemitz nella sua ormai celeberrima pubblicazione Did the Early Middle Ages really existed?. Da dove nascono questi 300 anni di troppo?

Il ricercatore Heribert Illig, esperto in falsi storici, ha scoperto moltissimi documenti (principalmente ecclesiastici) che millantano di risalire al periodo 614-911, ma che ad uno studio più accurato risultano manomessi o, addirittura, forgiati ad arte. Ci sono, ad esempio, molte prove che portano a far credere che la figura di Carlo Magno sia solo una leggenda, una figura verosimile creata da misteriori cospiratori del calendario.

Calendario che non cito a sproposito: è infatti grazie a discrepanze tra il calendario giuliano, il calendario gregoriano e varie osservazioni astronomiche circa la durata dell’anno solare. Ultimo, ma non meno importante punto a favore della teoria del Tempo Fantasma, è l’assenza di reperti storici databili scientificamente nel periodo in questione. Non è poi strano che lo stile romanico, risalente come suggerisce il nome all’epoca romana, sia durato fino al decimo secolo dopo Cristo, quando la caduta dell’impero romano era accaduta quasi 500 anni prima?

I cospiratori del calendario di cui si parlava qui sopra sono peraltro ben noti. Ottone III di Sassonia, di comune accordo con Gerberto di Aurillac, precettore del giovane Ottone quindi pontefice sotto il nome di Silvestro II tra il 999 e il 1003, decisero in segreto di modificare e all’occorrenza forgiare i documenti necessari per far figurare l’anno dell’ascesa al trono di Ottone come il 1000 d.C., invece del 996 d.C.. Nel 1582 Papa Gregorio XIII rimpiazzò il calendario giuliano, vigente fino a quel punto, con l’omonimo calendario gregoriano. Da quel punto in poi le discrepanze tra osservazioni astronomiche e calendario rimasero sotto gli occhi di tutti fino al 1985 quando il dott. Niemitz pubblicò il suo primo articolo in merito alla teoria del tempo fantasma.

https://web.archive.org/web/20051124085013/http://www.cl.cam.ac.uk/~mgk25/volatile/Niemitz-1997.pdf - Paper originale del dott. Niemitz

https://www.damninteresting.com/the-phantom-time-hypothesis/ - Post invero un po’ scettico sulla teoria del tempo fantasma

https://telodiciamonoisevuoi.altervista.org/2017/06/30/calendario-la-teoria-del-tempo-fantasma/ - [ITA]

https://it.wikipedia.org/wiki/Nuova_cronologia - [ITA] L’idea del tempo fantasma, portata all’estremo

Valerio Scanu è perseguitato da una loggia massonica

Misteriosissima è la storia della massoneria: sottovoce, uomini mascherati narrano che Euclide il greco fu il primo di essi; templari e rosacruciani portarono avanti il lavoro degli antichi maestri, tramandando oscure conoscenze; mediante la P2, Licio contribuì alla definitiva popolarizzazione del Grande Oriente d’Italia.

Ma tutto questo non basta. Logge deviate, portatrici di istanze malvagie e talora raccapriccianti, persistono nel tentativo di farsi strada nel tessuto sociale del Bel Paese. Pochi sono in grado di far fronte a questa silenziosa (ma inesorabile) avanzata, e per lo più si tratta di artisti: fra di essi, spicca il nome di Valerio Scanu, già noto per aver vinto Sanremo 2010 con gli immorali versi Far l’amore in tutti i modi / in tutti i laghi in tutto il mondo. La sua strenue forza di volontà, tuttavia, è costantemente messa alla prova.

È infatti nell’agosto 2019 che il celebre cantante, in un lungo post, si sfoga denunciando l’esistenza di gruppi segreti su Facebook; in essi, persone senza identità estorcono denaro agli indifesi e innocenti fans dell’indimenticato cantante di origini sarde nato a La Maddalena il 10 aprile del 1990, seguendo metodi che il superlativo cantautore già partecipante all’edizione 2008 dello show Amici di Maria De Filippi in cui arrivò secondo non esista a definire massonici.

Qualcuno fa notare (ed è difficile immaginare sia solo una semplice coincidenza…) che circa negli stessi giorni veniva arrestato a Milano Marco Carta per furto aggravato, accusa poi rigettata dal favoloso cantante già vincitore di Sanremo nel 2009.

https://www.ilsussidiario.net/news/valerio-scanu-fan-come-loggia-massonica-chiedono-soldi-vi-aspetto-in-tribunale/1920363/ - Il grido d’aiuto di Valerio Scanu contro la massoneria

https://deerwaves.com/news/marco-carta-arrestato - L’arresto di Marco Carta

Hillary Clinton voleva inscenare uno sbarco alieno per vincere le elezioni nel 2016

Da che la politica esiste, esistono i cosiddetti False-Flag, ovvero eventi inscenati che possono avere un grande impatto emotivo sulle persone. Un famoso esempio di False Flag è l’11 settembre, come già spiegato in passato. La forza di queste azioni è che possono benissimo

A quanto pare, nelle ultime settimane di campagna elettorale lo staff della Clinton chiese al Benenson Strategy Group, nota organizzazione, quali fossero le azioni di false-flag (e non solo) più eclatanti che maggiormente avrebbero potuto aiutare la candidata democratica nella sua scalata alla Casa Bianca. Tra le tante proposte, da attuarsi nel giorno delle elezioni, troviamo:

La Benenson Strategy Group, tuttavia, suggerisce l’operazione Firesign: ovvero inscenare un’invasione aliena mediante tecnologie olografiche sviluppate dal dipartimento della difesa e dalla NASA.

Forse, se la Hillary si fosse decisa ad iniziare questa strategia, oggi avremmo lei come presidente USA invece di quel rettiliano di Trump. Ma questa è un’altra storia.

http://luniversovibra.it/trapelato-documento-topsecret-nel-quale-si-raccomanda-un-invasione-aliena-falseflag-salvare-la-campagna-clinton/


Siti a cui attingere:


Ringrazio, a titolo personale e in ordine sparso: Aetherius Society in California (relazioni telepatiche con Marte), Astara di Losanna (giuramento di segretezza assoluta), Atlanteans in Gran Bretagna (ricerca della felicità perduta), Builders of the Adytum in California (alchimia, cabala, astrologia), Circolo E.B. di Perpignano (dedicato a Hator, dea dell’amore e guardiana della Montagna dei Morti), Circolo Eliphas Levi di Maule, Cavalieri dell’Alleanza Templare di Tolosa, Collegio Druidico delle Gallie, Convent Spiritualiste de Jericho, Cosmic Church of Truth in Florida, Seminario Tradizionalista di Econe in Svizzera, Mormoni, Chiesa di Mitra a Londra e a Bruxelles, Chiesa di Satana a Los Angeles, Chiesa Luciferiana Unificata di Francia, Chiesa Rosicruciana Apostolica a Bruxelles, Fanciulli della Tenebra o Ordine Verde in Costa d’Oro, Escuela Hermetista Occidental di Montevideo, National Institute of Kabbalah di Manhattan, Central Ohio Temple of Hermetic Science, Tetra-Gnosis di Chicago, Fratelli Anziani della Rosa-Croce di Saint-Cyr-sur-Mer, Fraternità Gioannita per la Resurrezione Templare a Kassel, Fraternità Internazionale di Isis a Grenoble, Ancient Bavarian Illuminati di San Francisco, The Sanctuary of the Gnosis di Sherman Oaks, Grail Foundation of America, Sociedade do Graal do Brasil, Hermetic Brotherhood of Luxor, Lectorium Rosicrucianum in Olanda, Movimento del Graal a Strasburgo, Ordine di Anubis a New York, Temple of Black Pentacle a Manchester, Ordine della Giarrettiera (ci deve essere di mezzo persino la Regina di Inghilterra!), Militia Templi di Montpellier, Ordine Sovrano del Tempio Solare a Montecarlo, Rosacroce di Harlem, Wicca (associazione luciferina di obbedienza celtica).


mattyonweb.it - scrivetemi a: cvd00 chiocciola insicuri punto net